lunedì 1 agosto 2011

Cadeu de Mariage

Negli ultimi anni la bomboniera ha avuto un’ enorme evoluzione. Ormai sono terminati i tempi in cui le coppie decidono di donare in ricordo del proprio matrimonio un oggetto d’argento, un vaso, un capodimonte che sono bellissimi, per carità, ma a volte molto scontati e d’ingombro per l’arredamento del proprio appartamento.

E allora su cosa optare per non essere antichi, ma, anzi, essere al passo con i tempi?

Credits: Wilton.com
Credits: Once a Bride Weddings

I veri protagonisti sono i confetti, da quelli classici alla mandorla a quelli al cioccolato, al limone, all’arancia, al caffè, al pistacchio ecc.. Insomma ormai ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori!!
Ai futuri sposi proponiamo di offrirli durante il ricevimento con una “scenografica confettata”, con fiori e candele decorativi e tanti vasi, magari di differenti forme, con ben segnati i gusti, dando così la possibilità di far scegliere gli invitati stessi i gusti preferiti, offrendo anche delle mini confezioni comode da portare a casa come ricordo e come degustazione.

Tuttavia per chi non volesse rinunciare ai doni si può optare per originali salvagoccia di design, cavatappi estrosi, oggetti utili in cucina ma unici allo stesso tempo! 
Se siete più romantici invece potete scegliere delle piccole piantine fiorite, oppure dei bonsai, molto di moda attualmente. 
Invece se siete dei buongustai potreste donare delle marmellate miste fatte in casa o comprate in agriturismi biologici decorate e confezionati seguendo i colori da scelti per il vostro matrimonio.

Insomma vi potete sbizzarrire e se avete bisogno di nuove idee e di una consulenza personalizzata mandateci una mail: vi contatteremo al più presto!

Francesca

Francesca@undicieventi.it

Nessun commento:

Posta un commento